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Il sistema di consegna è gestito dal nostro corriere partner. È strutturato attorno a un programma di riunioni in cui sei tu a dover prendere le decisioni.
Puoi quindi programmare la consegna in base alla tua disponibilità.
Come funziona? È molto semplice:
? Ti informeremo sullo stato di avanzamento del monitoraggio del tuo ordine nel tuo account Cazeboo, nella sezione "I miei ordini".
? Il nostro partner ti invierà un SMS al numero di cellulare che ci hai fornito.
? Questo messaggio ti offre le date per un programma di consegna
? Ti verrà richiesta una data di programmazione per ogni pacco che compone il tuo ordine (potrai quindi programmarli nella stessa data per semplificare la ricezione del tuo ordine).
Noi di Cazeboo siamo lieti di informarti che la spedizione è gratuita per tutti i nostri prodotti. In questo modo non dovrai sostenere costi aggiuntivi per la consegna dei tuoi ordini.
Per gli ordini in cui tutti i prodotti sono elencati come "In magazzino", ci impegniamo a preparare l'ordine entro 24-48 ore. I tempi di consegna specifici per ciascun prodotto sono chiaramente indicati sul sito di Cazeboo e, in questi casi, non superano i 5 giorni lavorativi.
Per gli ordini che includono prodotti prenotati, la preparazione e la consegna seguono i tempi più lunghi, per consentirti di ricevere l'ordine completo in un unico pacchetto.
Se desideri ricevere rapidamente i prodotti disponibili in magazzino, ti consigliamo di effettuare due ordini separati. La prima includerà i prodotti disponibili in magazzino, mentre la seconda includerà i prodotti in attesa di essere acquistati.
Attualmente effettuiamo consegne in circa venti Paesi diversi in tutta Europa: Francia, Germania, Regno Unito, Irlanda, Portogallo, Spagna, Italia, Belgio, Olanda, Polonia, Paesi Bassi, Danimarca, Romania, Croazia, Grecia, Slovenia, Slovacchia, Ungheria, Repubblica Ceca, Lituania e Lettonia.
Notare che:
È importante creare un account nel Paese in cui desideri che venga consegnato l'ordine.
Ad esempio, se vivi in Francia e desideri che il tuo ordine venga consegnato in Francia, è essenziale creare un account sul sito cazeboo.fr.
In caso contrario, non sarà possibile consegnare il tuo ordine in questo Paese.
Al momento non effettuiamo spedizioni nelle isole. Stiamo lavorando per migliorare rapidamente la situazione e vi terremo informati quando Cazeboo sarà in grado di effettuare consegne in queste aree.
Le consegne, tramite il nostro corriere partner, vengono effettuate esclusivamente previa prenotazione dell'appuntamento da voi scelto.
In questo modo potrai stabilire con calma il giorno di consegna e sarai disponibile al ricevimento del tuo ordine.
Ti invitiamo a contattare il servizio clienti del nostro corriere DPD e a tenere a portata di mano il numero del tuo pacco. Potrai valutare con loro le ragioni di questa mancanza di programmazione delle consegne.
Ti consigliamo di contattarci tramite il nostro modulo di contatto. Allo stesso tempo, è essenziale che tu contatti il nostro corriere partner per aggiornare il tuo indirizzo e/o fornire informazioni aggiuntive sull'indirizzo di consegna.
A volte si verifica un ritardo nell'aggiornamento delle informazioni del link di tracciamento. Ti consigliamo di tornare al link il giorno successivo.
Se questo non risolve la situazione, puoi contattarci tramite il nostro modulo di contatto del servizio post-vendita, nella sezione "Ho un'altra domanda sul mio ordine".
In caso di ordine con prodotti in riserva, hai la possibilità di richiederne l'annullamento tramite il modulo di contatto. Ti invieremo un'e-mail di conferma dell'annullamento non appena questo sarà effettivamente annullato. Se si ordinano prodotti disponibili in magazzino, l'annullamento dell'ordine non è più possibile durante la preparazione e la spedizione dell'ordine. Ti consigliamo di contattare il servizio clienti tramite il modulo di contatto per determinare la soluzione migliore che ti porti ad annullare l'ordine dopo la spedizione.
Gli orari di consegna abituali sono generalmente i giorni feriali, dalle 8:00 alle 18:00.
In caso di ordine con prodotti in riserva, potete contattarci tramite il modulo di contatto per valutare se è possibile modificare l'indirizzo di consegna. Quando si ordinano prodotti disponibili in magazzino, non è più possibile modificare l'indirizzo di consegna una volta avviata la preparazione e la spedizione dell'ordine. Puoi contattarci tramite il modulo di contatto per trovare una soluzione alla tua situazione.
Di solito, una volta confermato l'ordine, risulta difficile modificarlo. I sistemi di elaborazione degli ordini sono spesso automatizzati e, una volta completata la transazione, le modifiche possono risultare complicate. Tuttavia, per ottenere informazioni precise sulla politica di modifica degli ordini dell'azienda interessata, si consiglia di contattare il servizio clienti il prima possibile.
Le date di consegna vengono concordate tra te e il nostro corriere partner; ti consigliamo di contattarlo tempestivamente per valutare la possibilità di modificare le date di consegna. Per farlo, puoi seguire i link di tracciamento dei tuoi pacchi e verificare la possibilità di riprogrammare la consegna.
Ti consigliamo di contattarci tramite il nostro modulo di contatto. Allo stesso tempo, è essenziale che tu contatti il nostro corriere partner per aggiornare il tuo indirizzo e/o fornire informazioni aggiuntive sull'indirizzo di consegna.
Ti invitiamo a contattare il servizio clienti del nostro corriere e a fornire il numero del tuo pacco. Potrai valutare con loro i motivi di questa mancata consegna e/o dell'avviso di consegna (link a DPD, servizio clienti).
Se desideri controllare lo stato di avanzamento della tua consegna, ti invitiamo ad accedere al tuo account CAZEBOO. Nella sezione "I miei ordini" troverai tutti i dettagli e le informazioni necessarie per monitorare lo stato della tua spedizione.
Basta selezionare l'ordine in questione per ottenere informazioni sullo stato attuale della consegna. Se applicabile, troverai anche tutti i link di tracciamento associati ai tuoi pacchi.
Ora offriamo la possibilità di effettuare le consegne tramite il nostro partner DPD. Abbiamo concordato con il nostro partner di fornirti il miglior metodo di consegna. Infatti, grazie alla competenza di DPD, le consegne vengono effettuate esclusivamente su appuntamento da te scelto. Ecco perché è importante scegliere il tuo numero di cellulare, per consentirti di ricevere e rispondere alle notifiche relative alla scelta della consegna.
L'indirizzo di fatturazione costituisce l'identità e i dati di contatto della persona che effettua l'ordine.
L'indirizzo di consegna costituisce l'identità e i dati di contatto della persona a cui è destinato l'ordine.
L'indirizzo di consegna potrebbe quindi essere diverso dall'indirizzo di fatturazione.
Infatti, se desideri che il pacco venga consegnato a un indirizzo diverso da quello di fatturazione (luogo di lavoro, recapito pacchi, seconda casa, ecc.), puoi scegliere di proporre un indirizzo di consegna diverso.
? Le informazioni richieste per la consegna aiuteranno a facilitare la ricezione del tuo ordine.
Utilità delle informazioni da fornire:
- Indirizzo completo
- Nome e cognome
- Numero di cellulare (solo per l'indirizzo di consegna, per informarti sullo stato di avanzamento della consegna, per comunicare con il fattorino, ecc.)
? Le informazioni richieste per la fatturazione ci consentiranno di emettere una fattura conforme alle vostre esigenze.
Utilità delle informazioni da fornire:
- Indirizzo completo
- Nome e cognome
Hai la possibilità di creare più indirizzi di fatturazione e spedizione in base alle tue esigenze.
Sì, i prodotti sono progettati per essere smontati facilmente e rapidamente in caso di allerta tempesta, garantendo così una risposta rapida e sicura in caso di condizioni meteorologiche avverse.
La garanzia su tutti i nostri prodotti è di 2 anni.
Gli accessori compatibili con le nostre pergole sono i teli per il tetto e i set da 4 tende.
Il telo del tetto è dotato di un trattamento Anti-UV 30+ che garantisce un'elevata protezione dai raggi solari.
In caso di pioggia, l'acqua defluisce attraverso i pali o attraverso il tetto. Inoltre, alcuni prodotti sono dotati di grondaie per garantire un regolare deflusso dell'acqua piovana.
I prodotti sono progettati per resistere al vento in condizioni di intensità debole, ma non sono adatti a venti forti.
Lo spessore delle piastre è di 6 mm.
Le lastre di policarbonato possono essere bianche o grigio antracite.
Attualmente Cazeboo vi offre il grigio antracite (RAL 7016), il bianco opaco, il beige, il verde muschio, il grigio chiaro e il tortora.
Sono disponibili per l'acquisto solo i prodotti e i colori presentati sul sito.
Puoi contattarci tramite il modulo di contatto, nella sezione “Domanda su un prodotto”. Faremo del nostro meglio per fornirti tutta l'assistenza necessaria e rispondere alle tue domande sui nostri articoli.
In caso di ordine con prodotti in riserva, hai la possibilità di richiederne l'annullamento tramite il modulo di contatto. Ti invieremo un'e-mail di conferma dell'annullamento non appena l'annullamento sarà effettivo. Se ordini prodotti in stock, l'annullamento dell'ordine non è più possibile durante la preparazione e la spedizione dell'ordine. Ti consigliamo di contattare il servizio clienti tramite il modulo di contatto per determinare la soluzione migliore che ti porti ad annullare l'ordine dopo la spedizione.
Cazeboo mette a tua disposizione un modulo di recesso nelle nostre condizioni generali di vendita. Ti ricordiamo che hai fino a 14 giorni dal ricevimento dell'ordine per richiedere il recesso. Trovi tutte le informazioni relative alle procedure di prelievo nei nostri T&C.
Se non hai ricevuto la conferma del tuo ordine, ti consigliamo di contattare senza indugio il servizio post-vendita. I dettagli di contatto del servizio clienti sono reperibili sul sito web. Contattandoci potrai ottenere informazioni sullo stato del tuo ordine, risolvere eventuali problemi e assicurarti che la tua richiesta venga gestita correttamente.
In caso di rifiuto dovuto a pacchi danneggiati, riceveremo le informazioni sulla restituzione del prodotto dal nostro corriere partner. Contattaci tramite il nostro modulo di contatto nella sezione "Ho un problema con il mio ordine" e segui la procedura di creazione della pratica di assistenza post-vendita. Ciò ci consentirà di monitorare la situazione e di tenervi informati sullo stato di avanzamento della rispedizione dei pacchi danneggiati.
Dopo averci inviato le informazioni relative all'ordine e ai pacchi interessati, potremo inviarti i passaggi da seguire per restituirci i pacchi in questione e consentirci di rispedirti il prodotto non ricevuto.
Ti manca un pacco?
Puoi innanzitutto verificare se hai ricevuto tutti i pacchi inclusi nel tuo ordine effettuando l'accesso al tuo account, nella sezione "Dettagli del mio ordine". Potrai quindi verificare se tutti i pacchi ti sono stati consegnati oppure no. Se non hai ricevuto uno dei pacchi a causa di tempi di consegna insolitamente lunghi, ti preghiamo di contattarci tramite il modulo di contatto del servizio post-vendita.
Mancano delle parti nel tuo pacco?
Contattateci tramite il modulo di contatto del servizio post-vendita, indicando i pezzi mancanti e la loro codifica (fate un inventario completo dei pezzi presenti nei vostri colli e confrontateli con i pezzi elencati nelle istruzioni di montaggio). A seconda degli elementi mancanti, troveremo insieme una soluzione affinché tu possa assemblare i tuoi articoli in tutta tranquillità!
Vi preghiamo di contattarci tramite il modulo di contatto, sezione "Il mio prodotto non funziona", "Il mio prodotto non funziona più" o "Non riesco a far funzionare il mio prodotto", a seconda della situazione. Stabiliremo le azioni da intraprendere per trovare una soluzione al problema riscontrato.
Al momento non è possibile effettuare la sostituzione del prodotto. Se sei ancora entro il periodo di recesso previsto dalla legge, puoi inoltrarci una richiesta in tal senso. Puoi sempre contattarci tramite il modulo di contatto del servizio post-vendita.
Cazeboo offre un servizio di reso dei prodotti in base al loro volume e/o peso. Il costo della restituzione dei prodotti è composto da un costo fisso di 26,45 euro IVA inclusa per pacco + costi variabili in base al peso del pacco (vedere le nostre Condizioni Generali). Tali costi di reso tengono conto del rimborso delle spese logistiche inerenti ai resi.
Puoi creare il tuo account cliccando direttamente sul pittogramma che rappresenta un personaggio in alto a destra.
Arriverai quindi ad una pagina di login e/o registrazione, clicca semplicemente su “Registrati”.
Ora non ti resta che compilare il modulo di creazione dell'account con i tuoi dati personali (titolo, nome e cognome) e il tuo indirizzo email. Quindi, scegli la tua password riservata.
Tutto quello che devi fare è convalidare il tuo account cliccando su "Creo il mio account"
1. Per prima cosa devi accedere alla pagina di login che si trova in alto nella pagina con il pittogramma del personaggio.
2. Arrivi alla pagina seguente, clicca su “Password dimenticata”:
3. Inserisci quindi semplicemente il tuo indirizzo email, poco dopo ti verrà inviata un'email per consentirti di modificare la password (l'email potrebbe finire nella cartella SPAM, controlla la cartella SPAM).
4. Ora puoi accedere al tuo account con le nuove informazioni di accesso.
1. Devi prima effettuare il login al tuo account che si trova in alto a destra nella home page:
2. Quindi accedi utilizzando il tuo indirizzo email e la tua password.
3. Arriverai a questa pagina, clicca sulla scheda “I miei dati personali”:
4. Una volta nella sezione “I miei dati personali”, puoi modificare tutti i campi specificati
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Ad esempio, se vivi in Francia e desideri che il tuo ordine venga consegnato in Francia, è importante creare un account sul sito web Cazeboo.fr. In caso contrario, non sarà possibile consegnare il tuo ordine in questo Paese.
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In questo caso, se non ricordi più la tua password o l’hai persa, ti invitiamo ad andare alla sezione “Ho bisogno di informazioni sul funzionamento del mio account” dove troverai la procedura da seguire per cambiare la tua password.
Sì, è assolutamente possibile associare più indirizzi al tuo account cliente su Cazeboo. In questo modo avrai la flessibilità di scegliere diversi indirizzi di spedizione in base alle tue esigenze.
Cazeboo si impegna personalmente a proteggere tutti i tuoi dati personali. Questi vengono utilizzati solo allo scopo di consegnarti i prodotti in modo sicuro.
Conformemente alla legge "Informatica e libertà" del 6 gennaio 1978, avete in qualsiasi momento il diritto di accesso, rettifica e opposizione ai dati che vi riguardano.
Questa azione può essere esercitata:
? Sia direttamente sul sito nell’area “Il mio account” e poi in “I miei dati personali”
? Scrivendo al nostro servizio clienti, faremo poi quanto necessario in base alle vostre richieste.
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Conformemente alla legge "Informatica e libertà" del 6 gennaio 1978, avete in qualsiasi momento il diritto di accesso, rettifica e opposizione ai dati che vi riguardano.
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I dati personali vengono conservati per 3 anni a partire dalla cessazione del rapporto contrattuale.
Cazeboo si è circondata di partner riconosciuti nel mondo dei metodi di pagamento.
Naturalmente, tutti questi metodi di pagamento sono sicuri.
Questo ci consente di offrirti un'ampia gamma di metodi di pagamento!
Metodi di pagamento in base al Paese:
Francia:
Acquisto possibile su cazeboo.fr con i seguenti metodi: CB, Visa, Mastercard, Paypal, Apple Pay, Google Pay, Alma, Bonifico immediato (Fintecture)
Belgio:
L'acquisto è possibile su cazeboo.be con i seguenti metodi: Visa, Mastercard, Paypal, Apple Pay, Google Pay, Bancontact, Sofort, Alma
Irlanda:
L'acquisto è possibile su cazeboo.ie con i seguenti metodi: Visa, Mastercard, Paypal, Apple Pay, Google Pay, Alma
Lussemburgo:
L'acquisto è possibile su cazeboo.lu con i seguenti metodi: Visa, Mastercard, Paypal, Apple Pay, Google Pay, Alma
Germania :
L'acquisto è possibile su cazeboo.de con i seguenti metodi: Visa, Mastercard, Paypal, Appel Pay, Google Pay, Sofort, Giropay, Alma
Austria:
L'acquisto è possibile su cazeboo.at con i seguenti metodi: Visa, Mastercard, Paypal, Sofort, Apple Pay, Google Pay, EPS, Alma
Spagna:
Acquisto possibile su cazeboo.es con i seguenti mezzi: Visa, Mastercard, Paypal, Sofort, Apple Pay, Google Pay, Fintecture, Alma
Portogallo:
L'acquisto è possibile su cazeboo.pt con i seguenti mezzi: Visa, Mastercard, Paypal, Appel Pay, Google Pay, Alma
Italia :
Acquistabile su cazeboo.it con i seguenti mezzi: Visa, Mastercard, Paypal, Paypal x3, Apple Pay, Google Pay, Sofort, Fintecture, Alma
Paesi Bassi:
L'acquisto è possibile su cazeboo.nl con i seguenti mezzi: Visa, Mastercard, Paypal, IDEAL, Sofort, Apple Pay, Google Pay, Alma
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Danimarca:
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Finlandia:
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Svezia:
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Slovacchia:
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Romania:
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Lettonia:
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Lituania:
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Ungheria:
L'acquisto è possibile su cazeboo.hu con i seguenti metodi: Visa, Mastercard, Paypal, Apple Pay, Google Pay
Croazia:
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Grecia:
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Li troverai tutti al momento del pagamento e potrai scegliere quello più adatto a te!
Per maggiori informazioni consulta i nostri T&C > Metodi di pagamento.
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Grazie a Paypal hai la possibilità di pagare in 4 rate senza commissioni. Il primo pagamento verrà effettuato al momento dell'ordine, l'ultimo 3 mesi dopo.
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Grazie ad Alma paghi in 3 rate senza commissioni con Visa o Mastercard. Il giorno dell'ordine pagherai 1?3 dell'importo del carrello. Quindi, 30 giorni dopo l'ordine, pagherai di nuovo? dell'importo del tuo carrello. Infine, 60 giorni dopo l'ordine, ti verrà addebitato l'importo rimanente.
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Verrai quindi reindirizzato a una finestra di dialogo gestita da Paypal per finalizzare il pagamento.
Una volta effettuato il pagamento, ti verrà inviata una ricevuta via e-mail per monitorare la transazione.
Con PayPal non è necessario fornire i dati bancari quando si paga un ordine sul nostro sito: le informazioni finanziarie non vengono comunicate al venditore.
PayPal crittografa e protegge i tuoi dati e agisce da intermediario per effettuare le tue transazioni in totale sicurezza.
Paypal offre, a sua discrezione, un sistema di pagamento in 4 rate. Ti consigliamo di contattare PayPal per verificare la tua idoneità per questa opzione.
Fintecture è una soluzione di pagamento tramite bonifico immediato approvata dalla Banque de France.
Con Fintecture paga i tuoi acquisti direttamente dalla tua area bancaria sicura:
1-Seleziona la tua banca.
2-Identificati con i tuoi consueti dati identificativi bancari.
3-Convalida la transazione.
4-Conferma la transazione sul tuo cellulare.
5-Il tuo pagamento è confermato.
I principali vantaggi per te nel pagare con Fintecture:
? Non ci sono limiti per quanto riguarda l'importo dei tuoi acquisti e i limiti della tua carta di credito non saranno influenzati.
? Non è necessario inserire l'IBAN o i dati della carta di credito.
? Il tuo ordine verrà elaborato immediatamente (a differenza di un bonifico bancario classico).
Due fasi possono confermare questo rifiuto di pagamento nei tuoi confronti:
Subito dopo aver finalizzato il tuo ordine, verrai reindirizzato a una pagina che ti notificherà questo rifiuto:
Riceverai automaticamente un messaggio nella tua casella di posta elettronica per confermare che la transazione è errata.
In alcuni casi, la tua banca potrebbe rifiutare l'autorizzazione al pagamento (fondi insufficienti, superamento del limite bancario, rifiuto della banca, ecc.)
Ovviamente non potremo onorare l'ordine senza una risoluzione della situazione da parte vostra.
In questi casi, ti consigliamo di:
Identificare le ragioni di questo rifiuto.
Trovare la soluzione adeguata per risolvere le ragioni di questo rifiuto.
Riavvia un nuovo ordine tenendo conto di questi motivi (problema con il 3DS, limite bancario, fondi insufficienti, ecc.)
Possono esserci diversi motivi per cui un pagamento può essere rifiutato.
Discuteremo i casi più comuni e i modi per risolverli.
Per carte bancarie e pagamento tramite Paypal:
Sistema 3DS:
Cazeboo protegge tutte le sue transazioni tramite il sistema 3DS.
Questo sistema di sicurezza può variare a seconda dell'istituto bancario: codice di verifica da inserire, richiesta di conferma da parte dell'applicazione bancaria per un determinato pagamento, ecc.
Come risolverlo?
Dovrai riavviare un ordine e seguire attentamente la procedura 3DS fornita dalla tua banca, alla quale verrai reindirizzato.
Limite dei pagamenti via Internet:
È possibile che la tua banca imponga un limite ai tuoi acquisti online (su un determinato periodo di tempo e/o un limite massimo per transazione).
Alcuni casi possibili:
Hai effettuato diversi acquisti consecutivi in un breve lasso di tempo. L'importo cumulativo supera il limite di acquisto.
L'ordine che desideri completare supera il limite.
Come risolverlo?
Ti consigliamo di contattare la tua banca per confermare i motivi del rifiuto del pagamento.
Se necessario, puoi chiedere alla tua banca di aumentare il tuo limite o attendere qualche giorno prima di effettuare un nuovo ordine.
Tali modifiche al massimale potrebbero non essere immediate.
Hai anche la possibilità di utilizzare un altro metodo di pagamento.
Rifiuto di onorare la transazione della tua banca:
Abbiamo poche prove per spiegare questo caso.
Come risolverlo?
Ti consigliamo di contattare la tua banca per confermare i motivi del rifiuto del pagamento.
Potete segnalarceli per qualsiasi scopo utile, in modo che possiamo migliorare i nostri servizi in futuro.
Fondi insufficienti:
Quando concludiamo l'ordine, chiediamo alla tua banca di confermare che possiamo riscuotere l'importo dell'ordine.
Uno dei casi che possono verificarsi è quello di fondi insufficienti al momento dell'ordine. In questi casi la tua banca rifiuta l'autorizzazione.
Come risolverlo?
Controllare i fondi presenti sul conto utilizzato per la transazione.
Se necessario, contatta la tua banca.
Riavvia l'ordine non appena la tua banca verifica che il tuo saldo non blocca nuovamente l'autorizzazione bancaria.
Un pagamento in sospeso si verifica quando non è stato completato il pagamento con il metodo di pagamento utilizzato.
Ad esempio, potresti non aver inserito il codice di sicurezza 3DS.
Questo caso porterà rapidamente al rifiuto del pagamento. Verrete informati via email. (vedi pagamento rifiutato)
1. Per trovare la tua fattura, devi prima accedere al tuo account Cazeboo con le tue credenziali Cazeboo. Per fare ciò, bisogna prima accedere alla pagina di login che si trova in alto nella pagina, contrassegnata dal pittogramma del personaggio.
2. Inserisci quindi i tuoi identificativi Cazeboo (login e password).
3. Una volta effettuato l'accesso al tuo account, clicca sull'icona del personaggio (il tuo account) in alto a destra e arriverai alla pagina del tuo account.
4. Quindi clicca su “I miei ordini”, appariranno tutti i tuoi ordini effettuati su Cazeboo, clicca su “Visualizza dettagli” dell’ordine per il quale desideri la fattura
5. Una volta nella sezione “I miei ordini”, clicca su “Visualizza dettagli” dell’ordine per il quale desideri la fattura
6. Arriverai su questa pagina, non ti resta che scaricare la tua fattura
Per trovare la tua fattura, devi prima accedere al tuo account Cazeboo con le tue credenziali Cazeboo. Per fare ciò, bisogna prima accedere alla pagina di login che si trova in alto nella pagina, contrassegnata dal pittogramma del personaggio.
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1. Cerca e scegli il prodotto offerto da Cazeboo attraverso le categorie di prodotti o direttamente tramite la barra di ricerca. Successivamente troverete la scheda prodotto.
2. Aggiungi gli articoli che preferisci cliccando su “Aggiungi al carrello”.
3. Il tuo carrello apparirà sulla destra, ora puoi effettuare il tuo ordine (o continuare gli acquisti se sei interessato ad altri prodotti).
4. Per effettuare un ordine è necessario creare un account utente (se necessario, fare riferimento alla domanda "Come creare il mio account") in modo che possiamo conoscere l'indirizzo di consegna, l'indirizzo di fatturazione e i dettagli di contatto utili in modo che il fattorino possa pianificare e garantire la consegna in buone condizioni *
5. Tutto quello che devi fare è comunicarci quale metodo di pagamento preferisci utilizzare per registrare l'ordine e noi penseremo a tutto il resto!
6. Riceverai un'e-mail automatica di conferma della registrazione del tuo ordine. Procederemo poi alla preparazione e alla spedizione dell'ordine nei giorni successivi.
7. Puoi seguire lo stato di avanzamento del tuo ordine nella tua area clienti, sezione “I miei ordini”.
8. Una volta reindirizzati alla sezione “I miei ordini”, clicca su “Visualizza dettagli” dell’ordine in questione.
9. Potrai infine accedere al tracciamento del tuo ordine cliccando su “Traccia il pacco”.
Abbiamo scelto consapevolmente di non offrirti un numero telefonico a tariffa maggiorata sul quale non avresti necessariamente tutte le risposte alle tue domande.
Ci impegniamo a:
? Per mettere online tutte le informazioni di cui hai bisogno (istruzioni chiare, caratteristiche tecniche, dimensioni, ecc.)
? Rispondere entro 24 ore lavorative a tutte le vostre richieste scritte: le risposte scritte sono solitamente più documentate e precise di una telefonata.
? Per richiamare i nostri clienti se questo ci aiuta a soddisfare meglio le loro esigenze. Per fare questo, ti preghiamo di inviarci una richiesta tramite il modulo rispondendo no alla domanda sottostante: "Hai trovato la risposta alla tua domanda?"
Cazeboo immagina e crea i suoi prodotti con l'unico obiettivo di soddisfare le vostre esigenze.
Prossimamente:
Questo stato dei nostri prodotti significa che il loro rientro in magazzino è definito da una data approssimativa. Queste informazioni sono visibili sulle nostre schede prodotto sotto la breve descrizione.
In questo caso, puoi utilizzare la funzione "Avvisami" per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile se sei interessato. Per seguire questa procedura, ti invitiamo a consultare le nostre FAQ nella sezione “Come utilizzare il sistema di avviso prodotto offerto da Cazeboo?”
Vittima del suo successo:
In tutti i casi si tratta di prodotti le cui scorte sono esaurite. Gli articoli esauriti vengono quindi segnalati come "Non disponibili".
Questo prodotto verrà rinnovato, ma al momento è esaurito e non abbiamo ancora una data di rientro in magazzino da comunicarti.
Come nel caso precedente per gli articoli “In arrivo”, puoi creare un avviso che ti avviserà della loro nuova disponibilità.
A volte è probabile che determinati prodotti non soddisfino più le aspettative della community di Cazeboo.
In questi casi potremmo interrompere la produzione di determinati articoli per offrirti nuove gamme, più vicine alle tue aspettative.
Puoi sempre contattarci per sapere se questo prodotto verrà rinnovato in futuro e, se ciò non è previsto, possiamo offrirti diverse alternative su prodotti simili.
Un prodotto non disponibile non può quindi essere ordinato.
Tuttavia, se un prodotto non disponibile cattura la tua attenzione, puoi essere avvisato quando tornerà disponibile.
Ecco la procedura per ottenere questo risultato:
Per farlo, cerca il modello che ti interessa e ti imbatterai nella relativa scheda prodotto.
Quindi fare clic sul pulsante "Avvisami" nella scheda prodotto.
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Maggiori informazioni nei nostri T&C > Prodotti prenotabili
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